CLINICA BATTIPAGLIA

CENTRO RICRESCITA CAPELLI E MEDICINA ESTETICA

La Dottoressa Battipaglia Tina si occupa di Tricologia e problemi della calvizie dal 1990 con tecniche all’avanguardia.

Dopo essersi laureata in medicina e chirurgia medicina estetica e tricologica e conseguito Master di primo e secondo Livello di scienze tricologiche ha iniziato il suo primo autotrapianto capelli nel 1990 con la tecnica FUT o Strip.

La dottoressa Battipaglia oltre alla sua infinita esperienza nel campo tricologico é una super perfezionista e ha sempre voluto essere al passo con i tempi non soddisfatta di questa tecnica che lascia una cicatrice sulla zona donatrice, impara studia e si aggiorna per diventare sempre più brava nell’autotrapianto MONOBULBARE o F.U.E.

Questa nuova tecnica meno invasiva, le consente di operare migliaia di pazienti, ottenendo sempre di più ottimi risultati.

Il suo nome comincia a diffondersi per l’alta percentuale di successo degli interventi svolti e la sua carriera assume sempre più risalto e fama a livello nazionale e internazionale.

La Dottoressa oggi giorno utilizza la tecnica F.U.E gli innesti sono molto piccoli utilizzando durante l’intervento due metodologie di riposizionamento dei bulbi recuperati dalla zona donatrice ovviamente quantità e metodo  variano da paziente a paziente; dopo il prelievo e le varie incisioni nell’area ricevente, gli innesti vengono riposizionati in due modi: mediante l’utilizzo di pinzette o mediante CHOY pen.

L’inserimento dei CRAFT mediante CHOY pen viene chiamata tecnica DHI. Questa tecnica praticamente la usa da anni come completamento dell’intervento  che consente di entrare negli interspazi rendendo la zona trapiantata più folta e naturale.

Il vantaggio della tecnica F.U.E non lascia cicatrici visibili e fornisce risultati naturali.

I nostri Medici

CARI LETTORI

Sono ormai più di vent’ anni che rispondo alla domanda di aiuto proveniente da centinaia di  uomini  e  donne  che  si  sono  rivolti  a  me  e  alla  mia  equipe  per  cercare  (e  trovare)  una  soluzione definitiva al proprio dramma personale. Si perché la perdita progressiva ed irreversibile dei propri capelli può  essere  vissuta  come un  autentico  dramma,  soprattutto  se  il  problema  interviene quando si è ancora molto giovani (tra i 25 ed  i 30 anni).

Non tutti sanno che la calvizie non è più un problema irreversibile. Al contrario, oggi disponiamo di tecniche innovative ed estremamente efficaci per combatterla e batterla alla  radice.  Ho  dedicato  allo  studio  dei  problemi  tricologici  complessi  tutta  la  mia  vita  e  sono felice  di averlo fatto.  Ancora oggi ricevo attestati di stima e di ringraziamento da ragazzi e ragazze (oggi diventati uomini e donne) che anni addietro si sono rivolti al nostro centro per risolvere i loro problemi di calvizie.

Tuttora  mi  sento  gratificata  nell’aver  contribuito  al  loro  benessere  non  solo  fisico  ma  soprattutto psicologico.  Ritrovare  i  propri  capelli  è  come  vivere  un’esperienza  di  liberazione,  è  come  uscire da un incubo nel quale ci si sente ingiustamente imprigionati.

La mia più grande aspirazione è di continuare il mio  lavoro  con  impegno  e  dedizione.